Go Pro Baldasserona 2 laps

tutti i video del MX!!!

Go Pro Baldasserona 2 laps

Messaggio da leggereda thomas18 » ven ago 26, 2016 8:18 am

Per chi fosse curioso di vedere com'è attualmente la pista di San Marino ecco un mio video di due settimane fa. La go pro era in prestito, non avendo l' attacco sul casco l' ho messa al petto. Il video non e' il massimo ma qualcosa si vede

thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Go Pro Baldasserona 2 laps

Messaggio da leggereda Andy89 » ven ago 26, 2016 10:55 am

Della pista non si capisce molto anche se sembra divertente nonostante il terreno molto duro, ma ciò che invece è molto chiaro è quanto acceleri... Complimenti :wink: ! Mi piace davvero tanto come guidi, sei molto veloce ed usi benissimo il motore :e00e:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Go Pro Baldasserona 2 laps

Messaggio da leggereda thomas18 » ven ago 26, 2016 11:07 am

Se ne avrò l' occasione la prossima volta la faccio dal casco, così non e' il massimo in effetti

La pista non e' bucatissima, ma le buche ci sono anche se dal video non sembra. E' veloce e scorrevole e abbastanza monotraiettoria. Sul fatto che sia divertente non lo so, a me non piace, ma cerco di farmela piacere, però dipende, a molti non dispiace.

Grazie comunque dei complimenti, sempre ben accetti ;)
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )

Re: Go Pro Baldasserona 2 laps

Messaggio da leggereda adricrf66 » dom ago 28, 2016 10:12 pm

Non so perché ma me la ricordavo più larga :roll: spero che per il mondiale la rimettano a posto come si deve, poi visto la pista di oggi mi sorgono dubbi :D :D comunque anche negli anni dove si correvano le gare importanti, è sempre stata monotraiettoria e cemento quando asciutta, se no con quel terreno argilloso quando pioveva diventava sapone e complicatissimo correrci :roll: comunque mi aggrego ai complimenti per la tua guida :e00e: :wink: :e010:
Avatar utente
adricrf66
 
Messaggi: 7186
Iscritto il: sab giu 04, 2011 10:45 pm
Località: Canavese forever

Re: Go Pro Baldasserona 2 laps

Messaggio da leggereda thomas18 » dom ago 28, 2016 10:55 pm

Larga e' larga, ma devi passare in quel mezzo metro lì se vuoi andare :D grazie moderatore mercatino :D
thomas18
 
Messaggi: 2881
Iscritto il: sab set 24, 2011 10:24 am
Località: Novafeltria ( RN )


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti