Cremona on board

tutti i video del MX!!!

Cremona on board

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » lun mag 02, 2016 7:43 am

Sabato siamo stati a Cremona per la prima volta, gran bella pista, divertente e con un bel terreno!
Qui un piccolo on board a fine giornata, quando la pista si era ormai asciugata e bucata..

P.s. Piacere di averti conosciuto ciano!! :wink:

Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mag 02, 2016 11:00 am

Piacere mio di aver conosciuto la crew...
Motine belle curate!!!
Alla prossima...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda akra » lun mag 02, 2016 12:52 pm

ma sbaglio ho hanno cambiato un tratto dall'altra parte???
Avatar utente
akra
 
Messaggi: 1946
Iscritto il: gio mar 03, 2011 2:40 pm
Località:

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda ciano17 » lun mag 02, 2016 1:05 pm

L'hanno allungata dopo il cammello , curvi come al solito a sx. Poi tratto nuovo ... Saltino salitina curva dx rettilineo di 20 mt curva dx con discesina e poi vai a fare il salto lungo
E poi hanno tolto il saltino all'ultimo rettilineo dietro la partenza ...
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda Andy89 » lun mag 02, 2016 4:01 pm

Bella, il nuovo giro dalle immagini mi piace! Devo tornarci a girare :)
Riguardo la tua guida vai bene, però se posso permettermi un consiglio in questa pista dovresti usare una marcia in meno... Il motore è troppo giù di giri, un po' più di aggressività e togli dei bei secondi al giro :e056:
Avatar utente
Andy89
 
Messaggi: 5638
Iscritto il: sab ott 30, 2010 8:25 pm
Località: Italy

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda kimi416 » lun mag 02, 2016 5:36 pm

Andy89 ha scritto:Bella, il nuovo giro dalle immagini mi piace! Devo tornarci a girare :)
Riguardo la tua guida vai bene, però se posso permettermi un consiglio in questa pista dovresti usare una marcia in meno... Il motore è troppo giù di giri, un po' più di aggressività e togli dei bei secondi al giro :e056:


sabato sembrava di andare sul ghiaccio perchè i quad l'avevano spazzata e sotto era secca, c'era poco da essere aggressivi :e401:
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda whiplover 105 » mar mag 03, 2016 4:19 pm

il nuovo giro non è male, anzi la pista ora è più scorrevole, guidata e veloce, il problema solito di Cremona secondo me sono alcuni salti con rampe troppo arrotondate che sparano poco.... e altra cosa negativa è che in molte curve hanno tolto i mega spondoni/appoggi all'esterno dove si poteva spalancare il gas a dovere... :evil: :evil:
Avatar utente
whiplover 105
 
Messaggi: 2286
Iscritto il: dom set 19, 2010 11:15 pm
Località: Orange County

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda berlusk » mar mag 03, 2016 9:22 pm

whiplover 105 ha scritto:il nuovo giro non è male, anzi la pista ora è più scorrevole, guidata e veloce, il problema solito di Cremona secondo me sono alcuni salti con rampe troppo arrotondate che sparano poco.... e altra cosa negativa è che in molte curve hanno tolto i mega spondoni/appoggi all'esterno dove si poteva spalancare il gas a dovere... :evil: :evil:

sono meglio di prima,l unico stondato è quello dove c è il parcheggio :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda Bob81 » mar mag 03, 2016 9:45 pm

L hanno migliorata...strano visto l andamento dell ultimo periodo...meno male :)
L unica pecca sono le rampe dei salti che sono una vua di mezzo se no sarebbe ancora meglio.
Tu guidi bene x me e vedo un buon margine di miglioramento bravo :wink:
Avatar utente
Bob81
 
Messaggi: 4450
Iscritto il: mer apr 18, 2012 9:58 am
Località: Varese-Cuba

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda riki89 » mer mag 04, 2016 8:04 am

Io la parte "nuova" non sono ancora riuscito a digerirla...forse perchè quando ci son stato il terreno doveva ancora compattarsi bene...
Avatar utente
riki89
 
Messaggi: 7379
Iscritto il: mer feb 04, 2009 5:53 pm

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda BlockPassCrew » mer mag 04, 2016 12:45 pm

Per me era la prima volta a Cremona perciò non so fare paragoni..se la parte nuova è quella che sale con le 2 curve a dx e poi il saltone a me piace molto!! Esatto c'è qualche salto un po stondato e sapevo di un bel appoggio che sabato era fuori servizio purtroppo.. :| in ogni caso a me è piaciuta molto!! :wink:
Avatar utente
BlockPassCrew
 
Messaggi: 521
Iscritto il: gio apr 09, 2009 2:29 pm
Località: Italy

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda Sam89 » mer mag 04, 2016 4:09 pm

a me la parte nuova piace un sacco, ed in generale la pista mi sembra più veloce e scorrevole. i salti rispetto a prima li ha tirati su.. gli appoggi anche a me mancano un po'.

Per il video bello, potresti essere più scorrevole in qualche punto e c'è qualche traiettoria che io faccio diversa. però la prima volta si devono sempre prendere le misure. Peccato che lavoravo, se no un salto venivo a farlo :wink:
Avatar utente
Sam89
 
Messaggi: 516
Iscritto il: dom gen 17, 2010 8:21 pm
Località: cremona

Re: Cremona on board

Messaggio da leggereda 2Pac » dom mag 08, 2016 5:30 pm

Sono stato ieri e come sempre a Cremona mi sono divertito molto! La parte nuova mi è piaciuta parecchio, peccato che con il carrello (rispettando i limiti di velocità) ci metto quasi un ora e quaranta altrimenti ci andrei molto più spesso! :)
L'unica cosa di cui sono rimasto stranito è che già la mattina alle 10 era un po secca, di solito l'ho sempre trovata pongo sul presto. Però durante la giornata con più "bagnate" la pista è migliorata e si aveva più grip, insomma il contrario del solito. :D
Avatar utente
2Pac
 
Messaggi: 17960
Iscritto il: dom mar 16, 2008 6:02 pm
Località: USA, uscita Fiera Milano!


Torna a VIDEO MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti