groig ha scritto:non riesco a individuare questo salto sulle buche, a che momento del video è? anzi la pista mi sembra appena spianata
Vertomane ha scritto:Penso anche io che magari sul 250 alcuni tendono a stare in dietro con il corpo per avere più trazione. Magari non avendo tutta la potenza della 450.
Poi ci sono alcuni (ad esempio Villopoto, appunto) che la loro guida è proprio così, basata sulla ruota posteriore.
Andy89 ha scritto:
Ho pensato di aprire un topic dedicato perché a mio avviso questo è uno degli on-board più belli di sempre... A parte la velocità stratosferica a cui va permette di apprezzare un concetto che più miglioro e più "tocco con mano": chi va forte la moto la guida col posteriore! La differenza più grossa che vedo tra questo video e quelli che postiamo noi sta proprio nell'impostazione in moto e nel come affrontare la pista... Tante volte qui sembra che la ruota davanti non tocchi neanche bene terra e lui è sempre messo in maniera da farla galleggiare ed alleggerire il più possibile, mentre noi se ci riguardiamo contiamo sempre un sacco sulla ruota davanti ed anche in pieno rettilineo non riusciamo mai a scaricarla come fa lui e così perdiamo sicurezza, prendiamo più colpi e lasciamo secondi su secondi in giro. Poi va beh il salto delle buche prima della curva a sx della pitlane è qualcosa da manuale del motocross ... Vi ritrovate in questa analisi ?
kenji511 ha scritto:Andy89 ha scritto:
Ho pensato di aprire un topic dedicato perché a mio avviso questo è uno degli on-board più belli di sempre... A parte la velocità stratosferica a cui va permette di apprezzare un concetto che più miglioro e più "tocco con mano": chi va forte la moto la guida col posteriore! La differenza più grossa che vedo tra questo video e quelli che postiamo noi sta proprio nell'impostazione in moto e nel come affrontare la pista... Tante volte qui sembra che la ruota davanti non tocchi neanche bene terra e lui è sempre messo in maniera da farla galleggiare ed alleggerire il più possibile, mentre noi se ci riguardiamo contiamo sempre un sacco sulla ruota davanti ed anche in pieno rettilineo non riusciamo mai a scaricarla come fa lui e così perdiamo sicurezza, prendiamo più colpi e lasciamo secondi su secondi in giro. Poi va beh il salto delle buche prima della curva a sx della pitlane è qualcosa da manuale del motocross ... Vi ritrovate in questa analisi ?
anstie va forte come tutti quelli e questo video ne è la prova concreta, sul modo di guidare l'analisi è abbastanza giusta ma il paragone con noi "UMANI" nn regge ....quel modo di guidare è dato dall elevata velocita...
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti