Allora, partiamo per gradi...intanto grazie a tutti, ovviamente la manetta è quella che è, ma le sensazioni erano giuste, mi son anche confriontato con gli tester, ci siamo trovati su molti aspetti...
Fede, piccola è la proporzione che hai mentre la guidi e poi nn ha grossi ingombri, ti muovi bene sulla moto, fai conto che quando la buttavo giù nn urtavo game o altro, nn andavo ad incastrarmi con convogliatori o tabelle...
Difetti?, bè diciamo che ho raccontato com'è la moto, di sicuro ci sono altri marchi che hanno un erogazione da paura, ma in questi anni ho capito che si sta lavorando per la gestione della moto, da quando erano 2T ad oggi, l'utilizzo è più semplice, quindi xkè fare dei mostri che nn stanno in pista?
Altri "difetti" possono essere le forche, ma bisogna capire come regolarle, nn si può andare a caso o pompare aria dentro xkè si pensa di fare bene...
Brutta? nn so, a me è piaciuta subito e continua a piacermi, anche se tornerei a farle tutte rosse!
Il rivoluzionario Giorgio sta ogni volta che si fanno cambiamenti sostanziali, quando la guidi e ti accorgi che alla moto gli fai fare quello che vuoi, bè, è una rivoluzione di guida e approccio alle piste...
Ah, spero anche io che tutte le altre arrivino a queste "nuove" tecnologie sulle sospensioni, c'è da dire che questo è un brevetto Honda con KYB e se ricordate un tempo tutti andavano alla ricerca delle forcelle Honda....
Credo proprio che si ritornerà a parlare di Honda è Honda, ma nn lo dico per dire, quando vedi un bel prodotto che funziona bene, te ne rendi conto subito...
Più tardi inserirò delle foto che fanno vedere anche i cambiamenti di molti componenti...
Ora, ci vorrà una comparativa x forza...