problemi di login

Diteci tutto!

problemi di login

Messaggio da leggereda arsankid47 » lun feb 02, 2015 7:54 pm

ciao, come da titolo ho problemi ad effettuare il login con altri pc ad esclusione di questo, nonostante io faccia il logout alla fine di ogni sessione.
come suggerito in un altro post ho provato a selezionare "ho dimenticato la password", ma nonostante inserisca il nome utente e la mail corretti nè con la funzione ripristina nè col tasto invia accade nulla!!
ho provato anche a farmi spingere nei paddock col tablet o il portatile in mano...ma niente da fare...non si accende!! :e412:
qualcuno può gentilmente aiutarmi?? :e41d: :e41d:
grazie
arsankid47
 
Messaggi: 166
Iscritto il: dom apr 21, 2013 6:24 pm

Re: problemi di login

Messaggio da leggereda RG95 » lun nov 02, 2015 11:56 pm

arsankid47 ha scritto:ciao, come da titolo ho problemi ad effettuare il login con altri pc ad esclusione di questo, nonostante io faccia il logout alla fine di ogni sessione.
come suggerito in un altro post ho provato a selezionare "ho dimenticato la password", ma nonostante inserisca il nome utente e la mail corretti nè con la funzione ripristina nè col tasto invia accade nulla!!
ho provato anche a farmi spingere nei paddock col tablet o il portatile in mano...ma niente da fare...non si accende!! :e412:
qualcuno può gentilmente aiutarmi?? :e41d: :e41d:
grazie


Per quanto riguarda il tablet non vorrei ci sia qualche impostazione che ti disabilita il salvataggio dei cookies che di conseguenza ti impedisce di fare il login. Poi non so, sto solo ipotizzando dato che anche con iPhone ad esempio se da Safari disabilito i cookies non riesco a loggarmi su alcuni siti... prova un po' a vedere... :) :wink:
Avatar utente
RG95
 
Messaggi: 3580
Iscritto il: lun lug 12, 2010 8:16 am
Località: Factory Kawasaki Test Track


Torna a SEGNALAZIONI/PENSIERI/CRITICHE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti