Questione gioco in due

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Questione gioco in due

Messaggio da leggereda Finlay » lun apr 14, 2014 8:58 pm

Ciao a tutti,
sto giocando ad un video gioco della Lego con mio figlio, il primo capitolo di Indiana Jones, solo che a differenza di altri episodi, per esempio quelli di Harry Potter, non si attiva la linea che divide lo schermo quando i due personaggi si distanziano fra loro, rendendo difficile superare alcuni livelli. Vi volevo quindi chiedere se sapete possibile attivare questa funzionalità, giocando su pc da tastiera, e se non fosse possibile… se si riuscisse almeno sul momento a disattivare uno dei due player in modo da giocare in singolo, per poi riattivarlo appena superata la difficoltà.
Grazie mille

__________________
Cerchi regali originali? regalo-idee.net (empresa de brindes publicitarios in portoghese o krikstynu idejos in lituano)
Finlay
 
Messaggi: 37
Iscritto il: gio apr 10, 2014 9:23 pm

Re: Questione gioco in due

Messaggio da leggereda Landomx17 » mar apr 15, 2014 9:59 am

io tempo fa giocavo ai pirati dei caraibi lego e quando eravamo in due a giocare, ricordo che la linea si attivava soltanto a distanze piu' grandi e comunque piu' di una certa distanza tra i due giocatori se non sbaglio non si può superare. Riguardo a disattivare momentaneamente un giocatore o l'altro io ricordo che riuscivo a farlo. Prova a vedere se mentre giocate in due vi da in alto la foto del personaggio con sotto scritto tipo "premi start" e premendo appunto il pulsante che ti dice ti dovrebbe disattivare il personaggio e riattivare quando lo vuoi riattivare. Poi non so se questi due giochi che hai nominato li hanno creati con questa stessa funzionalità, prova a vedere se è così.
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti