Gruppo MxSimulator Italia su steam!!!

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Gruppo MxSimulator Italia su steam!!!

Messaggio da leggereda samma64 » sab apr 05, 2014 12:24 am

Ciao a tutti! è da un annetto che gioco a mxsimulator e vedo che online ogni tanto si incontra sempre qualche italiano qua e la nei server! perciò ho deciso di creare un gruppo sulla piattaforma steam in modo che ci si possa mettere in contatto facilmente per giocare vedendo chi è online, scambiarsi pareri sul profilo del gruppo parlando di setting, tracks, skins e qualunque altra cosa vogliate.
Anche se molti gia lo conosceranno..Per chi non conoscesse steam brevemente..(io l'ho conosciuto perchè era necessario per comprare e giocare a mx vs atv reflex per pc e ora vale lo stesso per mxgp) è una piattaforma scaricabile gratuitamente che vi permette di comprare giochi per pc e soprattutto mettervi in contatto con tutti gli utenti giocatori. E' molto comodo perchè oltre alla possibilità di creare un gruppo puoi vedere quando i tuoi amici sono online e chattare direttamente con loro sia singolarmente che a gruppi.
E' più facile a vederlo che spiegarlo..quindi vi consiglio di scaricarlo e registrarvi cosi sarà più facile radunarci tutti per divertirci e allenarci insieme! :wink: :wink:
Vi lascio anche il link di steam cosi non dovete nemmeno cercarlo su google http://store.steampowered.com/

Una volta entrati potete cercare direttamente il gruppo Mx Simulator Italia e aggregarvi!

Unitevi al piu presto! alcuni di noi si stanno già sentendo in questo modo! spero possa esser utile a tutti!!
samma64
 
Messaggi: 5
Iscritto il: gio apr 26, 2012 4:00 pm

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti