2014.FLY.over.VOLCANO - nuova mia pista per MXsim

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

2014.FLY.over.VOLCANO - nuova mia pista per MXsim

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer apr 02, 2014 9:35 pm

2014.FLY.over.VOLCANO
Immagine
TRAILER

DOWNLOAD
http://www.izedesign.it/mxsim/flyVOLCANO.php

Un'altra delle mie piste Fantasy per MX simulator! Avrete coraggio di volare sopra la bocca incandescente di un vulcano? allora sbarcate sul Crossodromo VOLCANO island!

Spero vi piaccia, ci ho perso il triplo del tempo rispetto le piste precedenti, ho anche sostituito gli sbandieratori con delle belle hawaiiane in gonnellina!!! :D :D :D

Incluso nel file c'è anche il TimeTrial col mio miglior giro, i percorsi per il computer, la TrackInfo e due ZIP da scompattare dentro la cartella nel caso si voglia una versione della pista con minor qualità!
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: 2014.FLY.over.VOLCANO - nuova mia pista per MXsim

Messaggio da leggereda ORSO » gio apr 03, 2014 11:46 pm

molto bella dal video, ma fatto il download vedo quasi tutto il tracciato nero :cry: :cry: (credo che sia la parte sabbiosa, credo)
ho provato ugualmente a fare 2 giri ma è troppo scivolosa, prova a mettere un terreno bello pongoso :D 8) :wink:
Avatar utente
ORSO
 
Messaggi: 5265
Iscritto il: mar lug 27, 2010 2:04 pm
Località: Australia

Re: 2014.FLY.over.VOLCANO - nuova mia pista per MXsim

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven apr 04, 2014 8:08 am

ORSO ha scritto:molto bella dal video, ma fatto il download vedo quasi tutto il tracciato nero :cry: :cry: (credo che sia la parte sabbiosa, credo)
ho provato ugualmente a fare 2 giri ma è troppo scivolosa, prova a mettere un terreno bello pongoso :D 8) :wink:

il fatto del terreno nero me l'hanno scritto in molti ma non ho idea da cosa possa dipendere, forse qualcosa che i vostri computer non supportano tipo da scheda video... hai provato ad estrarre gli ZIP che trovi dentro la cartella per ridurre la qualità?

per quanto riguarda il traction ancora non l'ho studiato e ho lasciato quello di default, ma non mi pare che scivoli, anzi mi pare che abbia un bel grip, avevo provato a fare 3 differenti tipi di traction, sabbia terra e ghiaia ma non trovavo dei settaggi buoni e non riuscivo piu a chiudere il salto sopra al vulcano, quindi ho dovuto abbandonare per questione di tempo e lasciare il traction di default, nelle prossime piste vedrò di studiare anche questo aspetto...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: 2014.FLY.over.VOLCANO - nuova mia pista per MXsim

Messaggio da leggereda King Husky » lun apr 14, 2014 8:08 pm

Bel video e bella realizzazione!
Avatar utente
King Husky
 
Messaggi: 4214
Iscritto il: lun feb 01, 2010 9:57 pm
Località: Bologna


Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti