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Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda sammit_mx » mar nov 27, 2012 12:43 pm

oh my god che figata!!!! :D :D :D :D rende il triplo così! allora stasera attendo il file! cmq secondo me all esterno del tracciato sta bene una po di verde! :) grande wolf! fantastica!
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Messaggio da leggereda sammit_mx » mar nov 27, 2012 12:47 pm

ricorda però che non devi adattare la gravità e i movimenti per chiudere i salti! ma devi adattarli in modo da rendere realistico il tutto.... poi al massimo se ci sono salti troppo lunghi o troppo corti modifichiamo nuovamente la pista.... 8)
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar nov 27, 2012 1:01 pm

verde??? ma non era una pista da spercross?? :D :D :D io pensavo alle tribune! :mrgreen:
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda sammit_mx » mar nov 27, 2012 1:11 pm

anche..... falla come vuoi allora wolf! al massimo poi farò un national cattivo! :D comunque aspetto il file!
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar nov 27, 2012 3:30 pm

qualche screen tanto per divertimento :D :D :D

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entro finesettimana faccio anche un video Promo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
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Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar nov 27, 2012 3:35 pm

appena rilascio la versione di prova della fisica poi mi prendo un attimo e costruisco una pista realistica, sono indeciso tra Faenza che ormai la conosco a memoria centimetro per centimetro, o Rivarolo Mantovano! :D cmq se riesci contina a fare qualche pista che non fa mai male, questa è veramente bellina e fatta abbastanza bene.... :wink:
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Messaggio da leggereda GIN#274 » mar nov 27, 2012 4:38 pm

rifaccio i complimenti, sta venendo proprio un bel giochetto! :)

quelli di mx simulator devono iniziare ad avere paura!? :D
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Messaggio da leggereda max53 » mar nov 27, 2012 4:42 pm

Complimenti per il lavoro!! Sembrerebbe figo !!
1
Wolf fai il video di lancio prima !! :D :D
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar nov 27, 2012 5:00 pm

raggiungere i livelli di mxsim è difficile, per la fisica guasi impossibile, a livello di grafica invece non c'è limite, anche se certe piste certi modelli son ben fatti, non dimenticatevi che Blender è un programma di Grafica 3d prima che un Game engine... :D

cmq il promo lo faccio uscire in contemporanea col download del beta test! :wink:
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Messaggio da leggereda sammit_mx » mar nov 27, 2012 5:24 pm

WolF_mx1 ha scritto:raggiungere i livelli di mxsim è difficile, per la fisica guasi impossibile, a livello di grafica invece non c'è limite, anche se certe piste certi modelli son ben fatti, non dimenticatevi che Blender è un programma di Grafica 3d prima che un Game engine... :D

cmq il promo lo faccio uscire in contemporanea col download del beta test! :wink:

se vuoi aiuto nel montaggio del promo per quello sono abbastanza bravo a montare!
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Messaggio da leggereda GIN#274 » mar nov 27, 2012 5:44 pm

beh dai, sicuramente verrà meglio di mud! :wink: :D
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Messaggio da leggereda Roas30 » mar nov 27, 2012 6:05 pm

GIN#274 ha scritto:beh dai, sicuramente verrà meglio di mud! :wink: :D


Quoto!!

Bella wolf secondo me viene una cosa divertentissima! :P
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mar nov 27, 2012 6:07 pm

GIN#274 ha scritto:beh dai, sicuramente verrà meglio di mud! :wink: :D

adesso non esageriamo! :mrgreen:

sammit_mx ha scritto:
WolF_mx1 ha scritto:raggiungere i livelli di mxsim è difficile, per la fisica guasi impossibile, a livello di grafica invece non c'è limite, anche se certe piste certi modelli son ben fatti, non dimenticatevi che Blender è un programma di Grafica 3d prima che un Game engine... :D

cmq il promo lo faccio uscire in contemporanea col download del beta test! :wink:

se vuoi aiuto nel montaggio del promo per quello sono abbastanza bravo a montare!

per ora il promo lo faccio di pochi secondi, poi magari piu avanti possiamo fare dei trailer quando il gioco sarà piu decente, dopo puoi dare libero sfogo... :D
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Messaggio da leggereda Pippo_124 » mar nov 27, 2012 7:04 pm

Grande wolf!!
davvero ammirabile quello che stai facendo!
:D :D :D :D
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 28, 2012 12:25 am

ecco qua... ho aggiunto qualche altro oggetto da usare...

http://www.izedesign.it/mxbars/tmp/Test%20Track.zip

quando duplichi gli oggetti, duplicali usando la combinazione "ALT+D" mi raccomando!!! questo non fa altro che duplicarti l'entità oggetto, ma la mesh rimane una unica, in questo modo se modifichi uno degli oggetti in Edit Mode, antomaticamente la modifica si estende a tutti gli altri oggetti duplicati! :wink:

per quanto riguarda la fisica ho sistemato ancora un pò... ho rimasto da risolvere un problema, non da poco ma è solo un problema che mi rimane da risolvere!

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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 28, 2012 12:30 am

ah, dimenticavo, se volete provare a fare una pista usando l'editor di Unleashed... provate, poi vi dico come fare su Blender, oppure la provo io, ho bisogno della Wheight Map e della mappa con la Skin, il resto non serve!
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda mat 397 » mer nov 28, 2012 12:45 pm

complimenti wolf :P :P :P sei un fenomeno :wink: peccato che sono handicappato col compiuter senò ti aiuterei volentieri :(
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Messaggio da leggereda Meig » mer nov 28, 2012 3:36 pm

Sangiovese energy drink :D :D :D Fantastica :D
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Re: MXBars.GAME - V0.1

Messaggio da leggereda sammit_mx » mer nov 28, 2012 4:34 pm

WolF_mx1 ha scritto:ah, dimenticavo, se volete provare a fare una pista usando l'editor di Unleashed... provate, poi vi dico come fare su Blender, oppure la provo io, ho bisogno della Wheight Map e della mappa con la Skin, il resto non serve!

si magari viene un pochino più arrotondato... ma con blender sei molto più preciso.... adesso appena posso guardo la pista sull altro pc! non vedo l ora! :-D
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Messaggio da leggereda WolF_mx1 » mer nov 28, 2012 7:36 pm

Meig ha scritto:Sangiovese energy drink :D :D :D Fantastica :D

blasfemia!!!
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