MXGP Official Motocross Game

Sezioni x gli smanettoni col joystick(sperimentale)

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » ven nov 29, 2013 1:16 pm

Roas30 ha scritto:Quello che volevo dire wolf è che appunto ci si preoccupa troppo di buche sassi e terreno per cui alla fine viene fuori una cosa ne carne ne pesce...
Prendi per esempio mud.. Quando mai hai visto una moto fare le curve in que modo? Già reflex o alive sono già diversi e più divertenti.. Ma anche li per dire si sono preoccupati troppo di buche e canali tant'è che dopo 3 giri sulla pista sabbiosa ci sono canali profondi quanto la moto e diventa una merda!
Altro difetto secondo me è che appunto tentando di simulare tutto tra buche sassi e terreno si perde in precisione di guida.. Con reflex se fai una curva 10 volte riesci a farla uguale forse 4... Perché non è preciso.. E non rispecchia un cazzo la realtà.


Altra cosa che mi fa incazzare di reflex e alive sono le proporzioni! Moto e pilota solo troppo piccoli rispetto alle piste, o viceversa...

forse reflex e alive sono quelli che rispettano di più la realtà e come gameplay reflex è il top,giocabilità ottima senza turbo con gli energy drink etc,peccato che le cose belle spariscono :cry:
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Sx231 » ven nov 29, 2013 1:20 pm

Avatar utente
Sx231
 
Messaggi: 3046
Iscritto il: mar mar 27, 2012 5:21 pm
Località: CarmaCity

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda max53 » ven nov 29, 2013 2:08 pm

Come grafica e sound nulla da dire :P :P :P Come movimenti mmmmm nisomma però son sicuro che non sarà questa la versione definitiva... :wink: :wink:
Meglio di mud sicuro però... :D
Avatar utente
max53
 
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar dic 22, 2009 1:21 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Malpo » ven nov 29, 2013 3:05 pm

molti passi in avanti rispetto a mud, ci sarebbero da migliorare solo i movimenti durante il salto, sembra molto duro il pilota..come grafica e sound mi piace :e00e: :e420:
Avatar utente
Malpo
 
Messaggi: 1370
Iscritto il: gio mar 18, 2010 10:40 pm
Località: Huntington Beach

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » ven nov 29, 2013 8:10 pm

concordo, mi pare anche a me un pò tinco... però quello riguarda l'animazione del pilota, invece come fisica mi pare nettamente migliorata e decente, anche solo le whippate sono decisamente realistiche, quelle di mud erano assurde... però mi pare un gioco valido...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Landomx17 » ven nov 29, 2013 10:40 pm

comunque hanno pubblicato il video sulla pagina di facebook del gioco e la gente sta commentando di seguito scrivendo le proprie impressioni sulla fisica e quant'altro... e ad alcuni milestone sta rispondendo in maniera positiva ovvero facendo capire che ascoltano tutte le impressioni e tutti i suggerimenti per fare un ulteriore miglioramento del gioco e a quanto ho capito il movimento del pilota ancora non è definitivo.... Speriamo bene!
Landomx17
 
Messaggi: 182
Iscritto il: sab ott 12, 2013 2:31 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dany245 » sab nov 30, 2013 6:01 pm

no riesco a capire se è chi usava il controller che era un po impedito o se è la fisica del gioco che non va piu di tanto...
dany245
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar mar 18, 2008 5:30 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab nov 30, 2013 9:23 pm

dany245 ha scritto:no riesco a capire se è chi usava il controller che era un po impedito o se è la fisica del gioco che non va piu di tanto...

è ancora una beta e ci devono ancora lavorare...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » sab nov 30, 2013 10:15 pm

marzo è vicino,anche se sicuramente la data salterà...perchè non sarà pronto,comunque anche in mud il pilota non è che si alzasse dalla sella :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » sab nov 30, 2013 10:50 pm

bisogna vedere a che punto è il gioco... se sono gia in fase di beta tester da qui a marzo hanno tutto il tempo che vogliono per fare le modifiche e aggiunte
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda dandi » sab nov 30, 2013 11:41 pm

cmq se mettono la visuale dal casco come in gp13 che è la piu bella del filota chi se ne frega , io spero facciano un bel lavoro sul settaggio moto ..
Avatar utente
dandi
 
Messaggi: 11730
Iscritto il: mer giu 22, 2011 5:39 pm
Località: Milano

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » dom dic 01, 2013 10:09 am

dandi ha scritto:cmq se mettono la visuale dal casco come in gp13 che è la piu bella del filota chi se ne frega , io spero facciano un bel lavoro sul settaggio moto ..

anche su mxsimulator il pilota è tinchissimo, ma quando guidi con la visuale dal casco è realistico a palla... però considerato che questo non è un simulatore il movimento del pilota ha la sua importanza visto che la maggior parte lo usa con la visuale ad inseguimento...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Marco2Fast » dom dic 01, 2013 12:46 pm

Da qui a marzo c'è tempo :) Reflex era completo di molte cose ma avere le licenze e le moto ufficiali spaccherà a bestia.. poi poter creare un team o partire da 0 :shock: 8)
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda berlusk » dom dic 01, 2013 12:52 pm

Marco2Fast ha scritto:Da qui a marzo c'è tempo :) Reflex era completo di molte cose ma avere le licenze e le moto ufficiali spaccherà a bestia.. poi poter creare un team o partire da 0 :shock: 8)

se è pronta la versione beta,di tempo non ce n è molto,reflex non avrà avuto le moto ufficiali,ma come giocabilità era il top,delle licenze ufficiali ci fai ben poco,se il gioco fà acqua da tutte le parti,mud,da cui parte questo,non è che abbia avuto un successone :)
berlusk
 
Messaggi: 7181
Iscritto il: gio mag 15, 2008 9:01 pm
Località: Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » dom dic 01, 2013 1:51 pm

Curve ok ma nei salti ancora non ci siamo.. È ancora lontanissimo da un comportamento reale e fluido..
Le curve veramente molto bene!!! Mi piacerebbe vedere come di comporta su qualche altro terreno!!
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » dom dic 01, 2013 6:31 pm

Roas30 ha scritto:Curve ok ma nei salti ancora non ci siamo.. È ancora lontanissimo da un comportamento reale e fluido..
Le curve veramente molto bene!!! Mi piacerebbe vedere come di comporta su qualche altro terreno!!

se vuoi un comportamento reale devi puntare su un simulatore, non su un arcade... e mxgp come mxvsatv non sono simulatori...

per l'altro discorso, se è pronta la beta da qui a marzo non c'è tempo cosa vuol dire? se hai per dire 10 persone che lavorano a tempo pieno su un gioco che è finito ed è solo da rintoccare e correggere dei bug non hai tempo? avrebbero tempo di ricrearlo da zero figurati di fargli delle semplici animazioni e correggere i movimenti...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Marco2Fast » dom dic 01, 2013 10:57 pm

Non dobbiamo fare altro che aspettare.. MUD faceva pietà e per me Alive è stato un passone in dietro per Mx vs ATV
Reflex c'è l'ho e ci gioco ancora! Troppo bello come guida e come controllo della moto in aria e i riflessi del pilota.. per me pecca per il semplice fatto che è un gioco a se che fai le gare e finisce la.. potevano arricchirlo con allenamenti piste del mondiale campionati ecc tipo come fifa che si scelgono la carriera nei dettagli
Avatar utente
Marco2Fast
 
Messaggi: 1360
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:52 pm
Località: Caulonia Marina (Reggio Calabria) Italy

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Kumark » lun dic 02, 2013 3:37 pm

a vederlo sembra simile a mud come fisica, molto pesante da manovrare
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda Roas30 » lun dic 02, 2013 3:42 pm

WolF_mx1 ha scritto:
Roas30 ha scritto:Curve ok ma nei salti ancora non ci siamo.. È ancora lontanissimo da un comportamento reale e fluido..
Le curve veramente molto bene!!! Mi piacerebbe vedere come di comporta su qualche altro terreno!!

se vuoi un comportamento reale devi puntare su un simulatore, non su un arcade... e mxgp come mxvsatv non sono simulatori...


Certo, ma anche se è un arcade, ci terrei comunque che la moto avesse un comportamento decente..
Obiettivamente, sui salti sto mxgp non si può vedere per ora.. come il fatto che stia sempre seduto..
Avatar utente
Roas30
 
Messaggi: 17078
Iscritto il: gio apr 29, 2010 9:11 pm

Re: MXGP Official Motocross Game

Messaggio da leggereda WolF_mx1 » lun dic 02, 2013 9:12 pm

non so voi, ma confrontando mud con mxgp13 mi sembrano proprio due cose totalmente differenti... in Mud il movimento era assolutamente privo di un senso logico e fisico... qui invece gia si comporta in manierà piu realistica... non perfetta suq uesto siamo daccordo, ma dire che si muove come mud mi pare proprio fuori luogo...
Avatar utente
WolF_mx1
 
Messaggi: 2091
Iscritto il: mar ago 24, 2010 2:34 pm
Località: W la ROMAGNA w il SANGIOVESE!

PrecedenteProssimo

Torna a MX GAMES

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti