RYAN VILLOPOTO ha scritto:come già scritto non sto a darmi ad analisi approfondite, però credo che un serraggio di 4 componenti + perni e cuscinetti fatto con la moto giù dal cavalletto possa essere utile più per recuperare errori di forma, posizione e orientamento che dimensionali, questi ultimi facilmente "collaudabili".
RYAN VILLOPOTO ha scritto:come già scritto non sto a darmi ad analisi approfondite, però credo che un serraggio di 4 componenti + perni e cuscinetti fatto con la moto giù dal cavalletto possa essere utile più per recuperare errori di forma, posizione e orientamento che dimensionali, questi ultimi facilmente "collaudabili".
maniaco ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:come già scritto non sto a darmi ad analisi approfondite, però credo che un serraggio di 4 componenti + perni e cuscinetti fatto con la moto giù dal cavalletto possa essere utile più per recuperare errori di forma, posizione e orientamento che dimensionali, questi ultimi facilmente "collaudabili".
diciamo che se si parla di austriache .....gia serrare le viti come riporta il manuale e' gia una manna e una garanzia...! parlando sempre di austriache e' ormai palese che ci vogliono almeno 20 ore perche tutta la moto barra telaio e sospensioni lavorano a dovere.....poi ce un ni gia affrontato il tiro catena ...ovvero lasciare piu gioco ! non e' un caso isolato delle 23/24 trovare la gabbia rulli rotta ma lo si nota smontando il tutto . .! altra cosa ricordo che gia reed per sitemare le moto cioe serrare le viti ci metteva un giorno intero ! era molto scrupoloso ..! un altro aspetto che ho riscontrato e' che lavare le moto al lavaggio con certi prodotti....porta a rotture di perni presumo dovuti a prodotti a base di soda anche se ben diluiti ...! cmqe poi ognuno fa quel che vuole ma il video lo trovo utile poi ovvio ce chi gonfia e sgonfia le forcelle con su il pilota eccc ..eccc.......se ce chi trova differenza ad usare un grasso per i paraoli delle forcelle non vedo come non si possa trovare differenza nel modo in cui serrare viti ......e strutture....pis and love.
maniaco ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:...altra cosa ricordo che gia reed per sitemare le moto cioe serrare le viti ci metteva un giorno intero ! era molto scrupoloso ...
RYAN VILLOPOTO ha scritto:maniaco ha scritto:RYAN VILLOPOTO ha scritto:...altra cosa ricordo che gia reed per sitemare le moto cioe serrare le viti ci metteva un giorno intero ! era molto scrupoloso ...
sembra anche J-Lawrence.
maniaco ha scritto:la discussione puo procedere in modo costruttivo se ci si confronta senza voler sempre ragione o voler essere il bastian contrari.....
RYAN VILLOPOTO ha scritto:Basterebbe anche solo evitare di rivolgersi agli altri come se fossero sempre dei poveri ritardati parlando poi da chissà quale cazzo di pulpito, sempre con dei modi da tuttologo di sta minkia strafottente. Se in tanti qua hanno smesso di scrivere pur avendo qualcosa da dire, é proprio a causa di questi atteggiamenti. Uno può scrivere quello che vuole argomentando come meglio crede la propria posizione anche senza far passare gli altri come dei fessi nati ieri, senza conoscerli, prendendosi confidenze che dal vivo non avrebbero senza passare per dementi.
Per scrivere con questi toni c’è già soloenduro, bellissimo forum.
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